A proseguimento del progetto Reticol@, avviato nel 2022 nell’ambito della sperimentazione dei Centri per la Famiglia a beneficio delle famiglie residenti sui territori di competenza dell’Agenzia di Tutela della Salute (ATS) della Brianza, sono stati attivati alcuni sportelli informativi (Hub e Spoke), a cui le famiglie possono accedere liberamente o previo appuntamento, nel caso abbiano bisogno di orientarsi rispetto ai Servizi offerti dal territorio, per trovare risposta ai loro bisogni.

Di seguito indichiamo gli sportelli attivi e i relativi orari di apertura:

HUB Fondazione Martini – Vimercate, Via Mazzini 33
Orari di apertura: mercoledì e venerdì 9:00 – 13:00
Per info: centroperlafamigliavimercate@fondazionemartini.org

SPOKE Elohi APS – Lesmo, Via Manzoni 14
Orari di apertura: lunedì 15:00 – 17:00 – venerdì 18:00 – 20:00
Per info: centroperlafamiglia@elohiaps.org

SPOKE ASST Brianza – Consultorio Familiare di Concorezzo, Via Santa Marta, 18
Orari di apertura: lunedì 9:00 – 12:00 – venerdì 13:00 – 16:00
per info: centroperlafamiglia.concorezzo@asst-brianza.it

___
Il Progetto Reticol@2.0 è realizzato grazie alla DGR 1507/23 DDUO 4612/24 di Regione Lombardia; vuole sostenere il ruolo dei Centri per la famiglia nell’orientare l’emersione e la presa in carico dei bisogni delle famiglie. Oltre a Fondazione Martini – Ceaf di Vimercate, in qualità di Capofila, sono coinvolti i seguenti partner: : Offertasociale, Elohi APS, ASST Brianza.