Il Consultorio Ceaf di Vimercate propone il secondo di una serie di incontri di gruppo per genitori di figli adolescenti promossi all’interno del progetto Reticol@, realizzato nell’ambito dell’iniziativa “SPERIMENTAZIONE CENTRI PER LA FAMIGLIA” promossa e finanziata da Regione Lombardia.

Dal 5/7 parte il percorso di gruppo ‘GRUPPO MINDFULNESS PER GENITORI’ rivolto a genitori di ragazzi e ragazze dai 12 anni per offrire loro, attraverso la Mindfulness, uno strumento per accompagnare sé stessi e il proprio figlio nel percorso di crescita e per accedere a strategie efficaci e funzionali nei momenti di crisi.

Il gruppo sarà condotto dalla Dott.ssa Giulia Caretto – Psicologa e Psicoterapeuta del nostro Consultorio di Vimercate.

IL PERCORSO PREVEDE:
4 incontri di 1,5 ore ciascuno che si terranno nelle seguenti date: venerdì 5/7, 12/7, 19/7, 26/7 dalle 18.00 alle 19.30

Il percorso è gratuito con obbligo di iscrizione.

Per informazioni o iscrizioni: gruppi.vimercate@fondazionemartini.org, Tel. 039 666464

___
Il progetto Reticol@ è realizzato in collaborazione con Offertasociale, con gli Ambiti Territoriali di Carate Brianza, Desio e Seregno, con Fondazione per la Famiglia Edith Stein Onlus e Sociosfera ONLUS