TREZZO - sito fondazione

Menu principale:

CONSULTORI > TREZZO

Il Consultorio “La Famiglia” O.n.l.u.s è nato secondo l’ispirazione cristiana dalla volontà delle Parrocchie del Decanato di Trezzo allo scopo di servire la famiglia per testimoniare il Vangelo della carità, favorendo progetti di vita che salvaguardino il bene e la dignità delle persone nella famiglia.
Il Consultorio vuole offrire un sostegno alla persona, alla coppia e alla famiglia nell’ambito ostetrico-ginecologico, psicologico, sociale, educativo, morale e giuridico, senza discriminazione alcuna, nel pieno rispetto della privacy e dei dati personali.

E’ presente sul nostro territorio dal 1976 e opera con il riconoscimento e l’accreditamento della Regione Lombardia e l’autorizzazione della ASL di competenza.

Aderisce alla Federazione Lombarda Centri di Assistenza alla Famiglia ed è iscritto al Registro Regionale delle Associazioni di Solidarietà Familiare.

ORARIO APERTURA:

DA LUNEDì A VENERDì: